Certificazioni

Sistema Integrato di Qualità ‐ Sicurezza ‐ Ambiente

La Notarimpresa S.p.A. ha ottenuto tramite ICMQ S.p.A. in data 23 Marzo 1999 la certificazione n° 99250 del sistema di gestione conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 settore EA:28 per i seguenti tipi di prodotti, processi e servizi: “ Progettazione e costruzione di edifici, restauro e manutenzione di beni immobili sottoposti a tutela, costruzione di strade, acquedotti, opere di evacuazione, istallazione di impianti tecnologici, esecuzione di opere strutturali speciali”, conseguendo anche il certificato di conformità che conferma che il piano della qualità è stato approvato e deliberato con riferimento alla seguente norma: ISO 10005:2007.

Inoltre la Notarimpresa S.p.A., nei propri processi lavorativi,ha creato un sistema organizzativo aziendale finalizzato alla minimizzazione dei rischi a cui possono essere esposti i dipendenti, e per questo ha ottenuto, secondo la Norma ISO OHSAS 18001:2007, da parte della società EQA ITALIA, la certificazione del proprio sistema di gestione della sicurezza sul lavoro.

Infine, ha sempre operato nel massimo rispetto dell’ambiente garantendo il minimo impatto ambientale nei processi produttivi ottenendo, secondo la norma ISO 14001:2015, la certificazione del sistema di gestione ambientale. La particolare attenzione della Notarimpresa verso l’ambiente l’ha portata ad essere certificata anche secondo UNI CEN ISO/TS 14067:2014 per la bassa impronta climatica derivante dai propri prodotti architettonici (Carbon Footprint dei Prodotti - CFP).

Tutte queste certificazioni hanno contribuito a far conseguire alla Notarimpresa la certificazione SA 8000 che attesta la Responsabilità Sociale del proprio sistema, dimostrando come l’eticità dei processi aziendali venga prima di tutto per l’azienda.